Il tuo banner quì? Contattaci!

Nokia "Catwalk": arrivano conferme di una versione europea

Articolo scritto da WindowsBlogItalia il 07 Marzo 2013 alle ore 07:08


Il vociferato device di Nokia con scocca sottile in alluminio, "Catwalk", quasi certamente sarà commercializzato in Europa. AdDuplex, il sito di advertising che spesso fornisce statistiche relative a Windows Phone, ha confermato che il terminale non sarà solamente un'esclusiva dell'operatore americano T-Mobile.




Qualche giorno fa ha fatto notizia il rumor che voleva alcuni futuri device dell'azienda finlandese fossero un'esclusiva di alcuni gestori americani, tra i quali Verizon e T-Mobile. Se al primo sarà concessa l'esclusiva di una variante di Lumia 920, conosciuto come Lazer e Lumia 928, al secondo andrà il famoso "Catwalk", ma quest'ultimo arriverà anche da noi.


Il nuovo terminale dalla silhoutte metallica sembra quindi che arriverà in due varianti: RM-893, destinata agli Stati Uniti o più propriamente all'operatore T-Mobile, e RM-892, destinata all'India e, come possiamo vedere, anche all'Europa.

"Catwalk" dovrebbe essere lanciato negli Stati Uniti quest'estate: è quindi lecito aspettarsi un debutto in contemporanea anche qui da noi.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex

Continua a leggere...

Fonte: WindowsBlogItalia

Condividi questo articolo: