Il tuo banner quì? Contattaci!

Google I/O 2013: online il sito Web

Articolo scritto da AgeMobile il 07 Marzo 2013 alle ore 08:28

Google inizia a scaldare i motori in vista dell'atteso appuntamento in occasione del quale alzerà il sipario su Android 5.0. Online il sito Web dedicato e con alcune sorprese


Google I/O 2013

Entrano nel vivo i preparativi dell'attesissima edizione 2013 della Google I/O Conference (in programma dal 15 al 17 maggio), manifestazione in occasione della quale il colosso di Mountain View è solito annunciare le novità destinate a caratterizzare i mesi successivi.


Un appuntamento dedicato prevalentemente agli sviluppatori ma che poi, puntualmente, si rivela ricco di interessanti spunti anche per gli utenti: quest'anno, infatti, dovrebbero essere presentati la prossima release dell'OS mobile di Google, Android 5.0 Key Lime Pie e almeno un nuovo dispositivo.


In attesa di saperne di più, il produttore statunitense ha pubblicato il sito dedicato all'evento, sul quale da mercoledì 13 marzo sarà possibile acquistare il biglietto per partecipare all'appuntamento. Ricordiamo, al riguardo, che lo scorso anno sono bastati meno di 30 minuti per esaurire tutti i ticket disponibili.


Chiudiamo con una curiosità. Il sito, raggiungibile seguendo questo link, è pieno di Easter Eggs: cliccando sulla "I" e sulla "O" è possibile comporre dei codici binari che danno accesso a delle simpatiche sorprese. Provate "IOOOOOOI", per esempio, per fare una partita a Pong.


Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Sistemi operativi

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: