Il tuo banner quì? Contattaci!

HTC M7 sarà presentato il 19 febbraio. Parola di Rumors

Articolo scritto da AgeMobile il 24 Gennaio 2013 alle ore 09:07

HTC potrebbe presentare ufficialmente il suo nuovo top di gamma Android la settimana che precede il Mobile World Congress. Londra la possibile location dell'evento


HTC M7

Torniamo ad occuparci dell'HTC M7, atteso nuovo smartphone Android che il produttore taiwanese dovrebbe presentare ufficialmente nelle prossime settimane.


Se fino ad oggi le principali indiscrezioni puntavano al Mobile World Congress 2013 come possibile occasione per l'annuncio del terminale, nelle ultime ore si è fatta strada un'ipotesi alternativa. Stando, infatti, a quanto rivelato su Twitter dall'utente flapic, HTC avrebbe in progetto di presentare il suo nuovo top di gamma nel corso di un apposito evento organizzato martedì 19 febbraio a Londra.


Ricordiamo che tra le principali feature dell'HTC M7 dovremmo trovare un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core da 1,7GHz, 2GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel, 32GB di memoria integrata, una batteria da 2.300 mAh, Android Jelly Bean e l'interfaccia utente Sense 5.0.


Ai fan del colosso taiwanese non resta che pazientare ancora per qualche settimana.


Immagini: 
HTC M7
Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
HTC

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: