Il tuo banner quì? Contattaci!

Il Nokia Lumia 620 in un nuovo video unboxing e hands-on

Articolo scritto da AgeMobile il 27 Gennaio 2013 alle ore 08:24

Il Nokia Lumia 620 è protagonista di un nuovo video dedicato alle sue principali feature. Ed il prossimo mese l'esordio ufficiale in Italia


Nokia Lumia 620

In attesa dell'arrivo in Italia del Nokia Lumia 620, un nuovo video ci offre un'anteprima del piccolo smartphone Windows Phone 8 con il quale il produttore finlandese si augura di allargare ulteriormente la diffusione di questo OS.


Il Lumia 620, infatti, tra i propri punti di forza annovera un prezzo piuttosto concorrenziale (si parte da 249 euro ma nel giro di qualche settimana lo street price probabilmente si abbasserà) senza rinunciare ad una dotazione hardware che dovrebbe garantire un'esperienza utente piacevole.


Animato da un processore Snapdragon dual core da 1GHz, il Nokia Lumia 620 può vantare 512MB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel, un display da 3,8 pollici con risoluzione WVGA, il supporto MicroSD e una batteria da 1.300 mAh.


E poi, vero fiore all'occhiello, il pacchetto di applicazioni esclusive targate Nokia: Mappe, Drive, Musica, Mix Radio, Cinemagraph, Smart Shoot, Panorama, ecc.


In attesa del suo esordio in Italia il prossimo mese, vi lasciamo al video unboxing e hands-on del Nokia Lumia 620 realizzato dallo staff di WPCentral. Buona visione.


Video: 


Sistema Operativo: 
Windows Phone
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Nokia

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: