Il tuo banner quì? Contattaci!

Il Nokia Lumia 920 in arrivo in grigio

Articolo scritto da AgeMobile il 27 Gennaio 2013 alle ore 08:24

Nokia Hong Kong ha annunciato la disponibilità del Lumia 920 nella colorazione grigia e sembra che si stia muovendo qualcosa anche per il mercato italiano


Nokia Lumia 920

Il Lumia 920 si veste di grigio: Nokia Hong Kong, infatti, ha annunciato la disponibilità di questa nuova colorazione che, come si può notare dall'immagine, è opaca e va così ad aggiungersi alla vasta gamma di tinte disponibili per il top di gamma della casa finlandese.


Ricordiamo, infatti, che in italia le colorazioni disponibili sono già quattro: nera opaca, gialla, bianca, rossa. E gli utenti americani possono godere persino di una variante cromatica aggiuntiva, quella ciano, esclusiva del carrier AT&T.


Pare che per i Nokia users italiani possa esserci presto una piacevole sorpresa: come si può vedere nello screenshot in basso, la colorazione grigia è comparsa tra quelle disponibili sul sito italiano del produttore finlandese. Nel giro di pochi giorni, pertanto, il Nokia Lumia 920 grigio opaco potrebbe fare il proprio esordio ufficiale anche sul nostro mercato.


E voi cosa ne pensate? Trovate bella la nuova colorazione del Nokia Lumia 920?


Immagini: 
Nokia Lumia 920 grigio
Sistema Operativo: 
Windows Phone
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Nokia

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: