Il tuo banner quì? Contattaci!

Il Samsung GALAXY S4 svelato da un'immagine rendering

Articolo scritto da AgeMobile il 23 Gennaio 2013 alle ore 22:02

Un'immagine rendering pubblicata su Picasa stuzzica la fantasia degli appassionati Android: potrebbe svelarci, infatti, l'aspetto del Samsung GALAXY S IV


Samsung GALAXY S IV

Sta facendo rapidamente il giro del Web un'immagine che ci potrebbe svelare l'aspetto dell'atteso Samsung GALAXY S IV.


Prima di proseguire, tuttavia, è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di autenticità e, pertanto, potrebbe trattarsi di uno dei tanti fake che circolano per la rete e che, siamo certi, fino alla presentazione ufficiale del terminale si faranno sempre più numerosi.


Pubblicata su Picasa con un nome che lascia spazio a pochi dubbi (Galaxy S IV GT-I9500 Product Image), l'immagine ci presenta un dispositivo caratterizzato da un design che si pone a metà strada tra quello del GALAXY S III e quello del GALAXY Note 2.


Rispetto all'altra presunta foto del Samsung GALAXY S IV apparsa in rete nelle scorse settimane, in questa il device può vantare il tasto home fisico, feature che contraddistingue da anni i terminali del produttore coreano ed alla quale Samsung sembrerebbe essere intenzionata a non rinunciare.


Fake opera di Desmond Ma (lo studente di Hong Kong che ha caricato l'immagine su Picasa) o reale rendering del Samsung GALAXY S IV destinato alla stampa? Non ci resta che portare un po' di pazienza per scoprirlo.


Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Samsung

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: