Il tuo banner quì? Contattaci!

iPhone 5S: già avviata la produzione. Parola di Rumors

Articolo scritto da AgeMobile il 07 Marzo 2013 alle ore 08:28

Apple e Foxconn avrebbero dato il via alla produzione dell'atteso prossimo melafonino. Ed in rete si inizia a scommettere sul suo possibile nome


iPhone 5

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple avrebbe già dato il via alla produzione negli stabilimenti della Foxconn dell'atteso melafonino di settima generazione, il cui nome ufficiale non è ancora stato svelato (in pole position iPhone 5S e iPhone 6).


A riportare tali rumors la Webzine giapponese MacOtakara, a cui sarebbero stati rivelati da una fonte ritenuta affidabile.


Nessuna anticipazione per quanto riguarda le principali caratteristiche del prossimo melafonino che, secondo le previsioni fatte dalla maggior parte degli analisti, dovrebbe mantenere le dimensioni del display dell'attuale modello (4 pollici di diagonale con risoluzione 1136x640 pixel).


Non mancheranno, ad ogni modo, i miglioramenti: tra le feature maggiormente soggette ad un possibile upgrade spiccano il processore (in tanti si augurano che venga adottata una CPU quad-core), la RAM, la fotocamera e soprattutto la batteria, uno degli aspetti che meno hanno convinto i possessori dell'iPhone 5.


Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni diffuse sino ad oggi, il nuovo melafonino dovrebbe essere presentato all'inizio dell'estate (probabilmente a giugno), per arrivare sul mercato nel mese di agosto. Alla fine dell'anno, poi, il colosso di Cupertino potrebbe finalmente lanciare il tanto chiacchierato iPhone economico. Sarà la volta buona?


Sistema Operativo: 
iOS
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Apple

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: