Il tuo banner quì? Contattaci!

Nokia EOS, un Lumia Windows Phone 8 con fotocamera PureView da 38 megapixel

Articolo scritto da AgeMobile il 24 Gennaio 2013 alle ore 09:07

La fotocamera del Nokia 808 PureView in uno smartphone Windows Phone 8: potrebbe essere questo il prossimo top di gamma di Nokia


Nokia

Il Nokia 808 PureView è stato il primo smartphone del produttore finalndese a poter vantare questa tecnologia tanto apprezzata dagli amanti delle fotografie e, ad oggi, resta il miglior cameraphone disponibile sul mercato.


Presto, tuttavia, la musica potrebbe cambiare. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nokia sarebbe pronta a lanciare il successore di tale dispositivo: si tratterebbe di un modello della gamma Lumia (ossia basato su Windows Phone 8), nome in codice EOS.


Il Nokia EOS dovrebbe vantare una fotocamera da 38 megapixel ed una scocca in alluminio, feature quest'ultima che nelle scorse settimane è già stata attribuita ad un altro prossimo smartphone del produttore finlandese, il Catwalk (presunto successore del Lumia 920).


Non ci resta che attendere il Mobile World Congress del prossimo mese, occasione che Nokia non dovrebbe lasciarsi sfuggire per ampliare la propria gamma di smartphone Windows Phone 8.


Sistema Operativo: 
Windows Phone
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Nokia

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: