Il tuo banner quì? Contattaci!

Samsung GALAXY Grand: nuova variante con display da 5" e CPU quad-core da 1.4GHz

Articolo scritto da AgeMobile il 27 Gennaio 2013 alle ore 08:24

In attesa del suo arrivo in Europa, il Samsung GALAXY Grand con il suo display oversize fa il proprio esordio sul mercato in Corea del Sud. E non manca una sorpresa


Samsung GALAXY Grand

A distanza di qualche settimana dalla presentazione ufficiale della versione internazionale del GALAXY Grand, Samsung lancia un'ulteriore variante dello smartphone in Corea del Sud, ove sarà commercializzata dai tre principali carrier locali.


Due le importanti differenze di tale nuova versione del terminale rispetto al modello presentato lo scorso mese: un processore più potente (da una CPU dual core da 1.2 GHz si passa ad una quad-core da 1.4GHz) ed il supporto LTE.


L'ampio display da 5 pollici resta il punto di forza del GALAXY Grand: l'obiettivo di Samsung è quello di portare anche nella fascia media uno schermo oversize, feature solitamente riservata ai top di gamma.


Tra le altre caratteristiche di questa nuova variante del Samsung GALAXY Grand troviamo 1GB di RAM, una fotocamera da 8 megapixel, il supporto NFC, Android 4.1 Jelly Bean e l'interfaccia utente TouchWiz con le sue tante funzionalità (Multi Window, Chiamata Diretta, Smart Alert, S Voice, Pop-up Play, AllShare Play).


Restiamo in attesa di informazioni ufficiali da Samsung Italia per quanto riguarda l'eventuale commercializzazione di questa versione dello smartphone anche nel nostro paese.


Immagini: 
Samsung GALAXY Grand
Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Samsung

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: