Il tuo banner quì? Contattaci!

Sony lancia Xperia SP e Xperia L: video e caratteristiche

Articolo scritto da AgeMobile il 18 Marzo 2013 alle ore 13:23

Xperia SP e Xperia L sono i due nuovi smartphone Android di Sony. Ecco le caratteristiche e i video ufficiali


Sony Xperia SP e Xperia L

Sony alza il sipario su due nuovi smartphone Xperia, che vanno ad ampliare la gamma dei terminali Android per il 2013: si tratta dell'Xperia SP e dell'Xperia L.


Dotato di un Reality Display HD da 4,6 pollici con risoluzione 1280x720 pixel e tecnologia Mobile BRAVIA Engine 2, il Sony Xperia SP è animato da una CPU Snapdragon S4 dual core da 1,7GHz e vanta il supporto LTE, la tecnologia NFC (con la relativa feature One-touch per la condivisione dei contenuti multimediali), una fotocamera da 8 megapixel con sensore Exmor RS, supporto HDR e Superior Auto, 8GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD) e una batteria da 2.370 mAh con la funzionalità STAMINA per una maggiore autonomia.


Il Sony Xperia SP arriverà sul mercato con Android 4.1 Jelly Bean nel corso del secondo trimestre in tre colorazioni (bianca, rossa e nera).


Passiamo al Sony Xperia L, uno smartphone più compatto, grazie al display da 4,3 pollici con risoluzione FWVGA. Animato da un processore Qualcomm Snapdragon dual core da 1GHz, annovera tra le proprie caratteristiche il supporto NFC (con annessa funzionalità One-touch), una fotocamera da 8 megapixel con un ampio sensore che dovrebbe garantire buoni scatti anche in condizioni di luce difficili e una batteria da 1.900 mAh (inclusa la Modalità STAMINA).


Esordio sul mercato con Android 4.1 Jelly Bean nel secondo trimestre in tre colorazioni (bianca, nera e rossa).


Vi lasciamo ai video promo ufficiali dei due nuovi smartphone di Sony. Buona visione.


Video: 







Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Sony

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: