Il tuo banner quì? Contattaci!

Sony organizza un evento per il 18 marzo: nuovi smartphone in arrivo

Articolo scritto da AgeMobile il 14 Marzo 2013 alle ore 11:32

Sony fissa un evento per il 18 Marzo a Mosca. Proviamo a scoprire cosa potrebbe presentare il colosso nipponico


Sony Xperia

Sony ha ufficializzato di avere orgranizzato un evento a Mosca per il 18 marzo. I rumors parlano chiaro: il colosso nipponico presenterà due nuovi smartphone mid-level, l'XPERIA SP el'XPERIA L.


Il Sony XPERIA SP dovrebbe essere uno smartphone che, stando alle caratteristiche tecniche trapelate, dovrebbe piazzarsi nella fascia di mercato medio-alta. Con un ampio display da 4,6 pollici ed animato da una CPU Qualcomm Snapdragon S4 Pro MSM8960T dual-core 1.7 GHz, il nuovo device dovrebbe contare su una GPU Adreno 320 ed 1GB di RAM. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un sensore principale da 8MP Exmor RS ed una fotocamera anteriore di cui, purtroppo, non sono trapelate le specifiche (molto probabilmente da 1,2 MP). Il terminale dovrebbe esordire con a bordo Android 4.1.2 Jelly Bean.


Il Sony XPERIA L, invece, dovrebbe essere il "fratello minore" del device sopracitato, andando a collocarsi nella fascia di mercato medio-bassa pur avendo una scheda tecnica di tutto rispetto. Stando ai rumors, infatti lo smartphone dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1 GHz, un display da 4,3 pollici con una risoluzione di 480x854 pixel (FWGA) ed una GPU Adreno 305. Il comparto fotografico dovrebbe essere il medesimo del Sony XPERIA SP anche se, molto probabilmente, non vi sarà alcuna fotocamera anteriore.


Il prezzo e la data di distribuzione dei terminali nel mercato europeo rimangono un'incognita anche se le fonti rivelano che potrebbe essere già avviata entro fine mese. Staremo a vedere.


Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Sony

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: