Il tuo banner quì? Contattaci!

Sony Xperia Z: rilasciato l'aggiornamento firmware v. 10.1.A.1.434

Articolo scritto da AgeMobile il 23 Marzo 2013 alle ore 11:40

Per il Sony Xperia Z è già arrivato il momento del primo aggiornamento software. Metterà la parola fine anche al problema delle morti improvvise?


Sony Xperia Z

A distanza di una settimana dal rilascio del primo aggiornamento per il Sony Xperia ZL, il produttore nipponico ha dato il via al roll-out del medesimo update anche per l'Xperia Z.


Si tratta del firmware versione 10.1.A.1.434 che, stando ai primi commenti di chi lo ha installato, non sembrerebbe introdurre particolari novità: il suo principale scopo, pertanto, potrebbe essere quello di risolvere alcuni dei bug riscontrati nella precedente release software.


L'aggiornamento potrebbe anche mettere la parola fine al problema delle morti improvvise lamentato nei giorni scorsi da diversi utenti e che il produttore nipponico ha promesso di risolvere proprio attraverso un update.


Nel momento in cui scriviamo il nostro Sony Xperia Z ancora non ci segnala la disponibilità dell'aggiornamento: il consiglio, pertanto, è di portare un po' di pazienza e riprovare periodicamente.


Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Sony

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: