Il tuo banner quì? Contattaci!

Temple Run sbarca su Windows Phone

Articolo scritto da AgeMobile il 28 Marzo 2013 alle ore 10:12

Dopo aver appassionato decine di milioni di utenti iOS e Android in tutto il mondo, Temple Run prova ora a conquistare anche quelli Windows Phone


Temple Run

Quando la scorsa settimana Joe Belfiore ha annunciato l'imminente arrivo su Windows Phone di una super applicazione, una di quelle capaci di lasciare il segno, in tanti hanno sperato che si potesse trattare di Temple Run.


Ebbene, l'amato gioco nato dalla creatività di Imangi Studios è finalmente disponibile sul Windows Phone Store, pronto a fare appassionare anche gli utenti dell'OS mobile di Microsoft, così come già avvenuto per quelli iOS e Android.


Un gioco che non ha bisogno di tante presentazioni: sfruttando l'accelerometro del terminale e gli swype sullo schermo, l'utente dovrà guidare il personaggio di turno (sono sette quelli disponibili) tra percorsi scoscesi, superando i vari ostacoli e seminando i suoi temibili inseguitori (una banda di scimmie assassine).


Temple Run per Windows Phone può essere scaricato gratuitamente dallo Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.


Immagini: 
Temple Run
Temple Run
Temple Run
Sistema Operativo: 
Windows Phone
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Mondo App
Produttori: 
Microsoft

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: