Il tuo banner quì? Contattaci!

CINCO. Il nuovo punto di ritrovo per i centri urbani

Articolo scritto da DesignSostenibile il 23 Gennaio 2013 alle ore 22:02

Spesso con i caldi di questi giorni capita che passeggiando per la città si cerchi un punto di ristoro ma non si trovi mai niente per cinque minuti di relax.
Allo stesso modo quando si esce per una giornata intera per una visita ad una nuova citta con tutta la famiglia si vorrebbe trovare u posto dove poter sederci e mangiare il mitico pranzo al sacco portato da casa. Anche in questo caso spesso ci si accontenta degli scalini...
Per colmare queste lacune la designer Helena Bueno assieme con Heinz Muller ha disegnato Cinco, un simpatico fiore interamente costruito in alluminio anodizzato che permette a chiunque di riposarsi per alcuni minuti.
All'apparenza un tavolino con una luca sopra Cinco letteralmente si apre ed offre delle comode sedute a cinque persone. Alimentati da pannelli solari posti sopra ai petali, i LED illuminano l'area circostante per creare un punto di ritrovo anche nelle ore serali.
Dopo i fiori Wi-Fi di Toyota e a Kaphar, anche Cinco cerca di portare un pò di divertimento e di colore nei centri città!







Continua a leggere...

Fonte: DesignSostenibile

Condividi questo articolo: