Il tuo banner quì? Contattaci!

Guadagnare on-line con BeRuby

Articolo scritto da Guadagnareconilweb il 24 Gennaio 2013 alle ore 10:51

Il portale che condivide i tuoi ingressi

Che cosa è BeRuby? BeRuby.com è un sito che paga i propri iscritti per le visite, paga per effettuare registrazioni, e paga anche per gli acquisti fatti online, presso oltre 150 siti di insersionisti (viaggi, shopping, finanza, informazione, ecc).
Che cosa significa questo? Semplice! Ecco come guadagnare e/o trarre vantaggi da BeRuby


I siti degli inserzionisti si suddividono in più categorie:



Per ogni sito inserzionista proposto da BeRuby, siti che pagano per essere visitati, siti che pagano per le iscrizioni, siti che pagano per gli acquisti, è presente una spiegazione su come fare ad ottenere l'accredito in denaro sul proprio account Beruby. Come sopra detto, per alcuni è necessario iscriversi alla newsletter, per altri basta la sola apertura dlla pagina, per altri ancora è ncessario fare l'acquisto (ovviamente solo se si vuole).

BeRuby è assolutamente privo di contenuti pornografici, ed ogni link è perfettamente funzionante.
Il saldo delle visite (inserzionisti che pagano per essere visitati) viene aggiornato automaticamente, mentre quello delle iscrizioni si viene aggiornato in media ogni due o tre giorni.

Payout di BeRuby


BeRuby paga tramite il sistema di pagamenti sicuri PayPal al raggiungimento della quota minima di 10,00 €.


Incrementare i guadagni con BeRuby - Referals

BeRyby permette di incrementare i guadagni con un programma di reffering: per ogni amico che presenterete a BeRuby, e che si iscriverà tramite di voi al sito, lui inizierà a guadagnare, e voi guadagnare una percentuale sui suoi guadagni. Più amici inviterete, maggiori saranno i guadagni! Detto ciò, non mi resta che lasciare il link per l'iscrizione al sito... BeRuby

Continua a leggere...

Fonte: Guadagnareconilweb

Condividi questo articolo: