Il tuo banner quì? Contattaci!

Scour - Guadagnare con i motori di ricerca

Articolo scritto da Guadagnareconilweb il 24 Gennaio 2013 alle ore 10:51

guadagnare con scour
AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2009: attenzione, dal 1 setembre 2009 Scour ha cambiato il suo metodo di pagamento. Adesso non pagherà più al raggiungimento dei 6500 punti, ma ogni giorno Scour estrarrà a sorte tra i suoi utenti e regalerà i soliti 25$ al fortunato. Una specie di lotteria per chi utilizzerà questo motore di ricerca.
_______________________
Oggi parliamo di un motore di ricerca remunerativo: SCOUR
Una delle maggiori attività che eseguiamo ogni giorno quando navighiamo è quella di ricercare informazioni con un motore di ricerca. Lo facciamo costantemente. Ma possiamo guadagnare qualcosa da questa attività costante che effettuiamo? La risposta è una sola: certo che possiamo fare soldi con i motori di ricerca.
Scour è un nuovo motore di ricerca che paga i propri utenti per fare semplici ricerche, proponendo risultati estratti da diversi search engines (tra cui Google, Yahoo e Msn). Grazie alla sua precisione Scour permette all'utente di trovare l'argomento cercato velocemente e con semplicità. Google è ovviamente il re in quanto a motore di ricerca, ma il fatto di poter pescare i risultati anche dagli altri concorrenti, rende Scour potenzialmente superiore a Google stesso.
Rispetto ai tradizionali motori Scour si basa anche su altri fattori:


Guadagnare soldi con Scour e le ricerche


Scour premia i propri utenti per il semplice utilizzo, infatti ogni 6500 punti accumulati paga all'iscritto ben 25 dollari.
Guadagnare con le ricerche è semplicissimo. Basta registrarsi, scegliere un nick name, una password, fornire un indirizzo email valido e... avere più di 13 anni.
Dopo di che:Il limite massimo di ricerche è al momento fissato a 100 per giorno. Quindi, un massimo di 300 punti al giorno.
Ovviamente le ricerche devono essere naturali e fatte con buon senso.
Il regolamento (TOS) vieta le attività illecite (come ricercare cose senza
senso, ad esempio tramite script e commentare con commenti generici).
Il metodo con cui Scour vi paghera è il celebre sitema per pagamenti sicuri PayPal.

Incrementare i guadagni con i refferals


E' possibile aumentare i guadagni con Scour invitando i nostri amici ad isrviersi sotto di noi e ad usare il servizio. Per ogni utente che faremo iscrivere, per ogni amico che presenteremo a Scour guadagneremo il 25% dei loro punti accumulati , per sempre (che non verranno a loro sottratti). Più utenti si iscriveranno tramite di noi, più i guadagni cresceranno. Ma non finisce qui! Ad incrementare i guadagni sarà anche il nuovo iscritto, poiché anche lui guadagnerà il 25% dei punti accumulati dell'utente che lo ha presentato. I guadagni sono pertanto reciproci con Scour!!
Per finire, tra le opzioni di Scour vi è quella di dare una priorità ai
vari motori di ricerca: se ci piace solo Google, diamo 100% a lui e solo 1% agli altri. Inoltre possiamo scegliere quanti top result di ogni
search engine utilizzare.…

Continua a leggere...

Fonte: Guadagnareconilweb

Condividi questo articolo: