Il tuo banner quì? Contattaci!

Come guadagnare con Heyos

Articolo scritto da Heyos il 23 Gennaio 2013 alle ore 17:02

Heyos

Per chi ancora non lo conosce Heyos è un programma di affiliazione che offre molteplici servizi per generare reddito con il traffico del tuo sito web.

La remunerazione media per click è circa 7 cent + iva, con click da 12 centesimi + iva. Heyos offre inoltre un pay per popunder che paga 1 euro ogni 1000 popunder uniche italiane, e a nostro avviso può essere un'ottima alternativa a Google AdSense.

Heyos è una ditta seria, operante nel settore da oltre 10 anni. Chi possiede un sito web può iscriversi al network ed iniziare a guadagnare da subito, pubblicando gli annunci pubblicitari banner o testuali messi a disposizione dal programma di affiliazione. L'iscrizione è gratuita. Tra gli strumenti messi a disposizione da Heyos si annoverano banner di ogni formato, tooltips, popunder, slide, dem. E' sufficiente copiare il codice script desiderato e incollarlo sulle proprie pagine. Gli annunci banner sono contestuali al contenuto della pagina. Il programma di affiliazione Heyos è un punto di incontro tra chi vuole guadagnare su Internet tramite il proprio sito web e le aziende che deiderano sponsorizzare la propria attività sul Web. Le commissioni pubblicitarie sono generalmente in pay per clic. Tuttavia, Heyos non esclude di attivare sui siti degli affiliati anche campagne pubblicitarie mirate ad impressions.

 

I requisiti per guadagnare online con Heyos

I requisiti per partecipare al programma Admaster di Heyos e guadagnare sono i seguenti:

 

Come avviene il pagamento delle commissioni

Il pagamento delle commissioni scatta al raggiungimento di 50 euro tramite PayPal, oppure al raggiungimento dei 200 euro tramite trasferimento bonifico bancario. Non c'è un limite di tempo per il raggiungimento della soglia minima di pagamento.

 

Come iscriversi ad Heyos

L'iscrizione è gratuita. Il sito è in inglese in home page. E' comunque disponibile anche la versione italiana, cliccando sulla bandiera tricolore in alto a destra.
Registra il tuo sito su Heyos.

Continua a leggere...

Fonte: Heyos

Condividi questo articolo: