Set 05 2010

Scritto da The Italian Blog il 5 settembre 2010 @ 01:08
Un grande scrittore

C’era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine “grande” rispondeva: “Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore”. Pare abbia raggiunto il suo scopo. Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.

Vai all'articolo completo tratto da: Barzellette

>>> Se questo articolo ti è piaciuto donaci un click sui banner <<<

Altri articoli che potrebbero interessarti:


Se hai trovato questo articolo interessante e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di The Italian Blog, iscriviti gratuitamente ai Feed RSS o alla nostra newsletter.

Puoi inoltre:
lasciare un commento
Inviare questo articolo via e-mail
inserire un link a questo articolo sul tuo sito (Trackback).


Inserisci quì il tuo commento:




Il tuo commento:
Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Nota: la moderazione dei commenti è attiva. Non occorre inserire più volte lo stesso commento, esso sarà pubblicato in brevissimo tempo.