Il tuo banner quì? Contattaci!

NotifyMe, l'applicazione che porta il centro notifiche su Windows Phone 8

Articolo scritto da WindowsBlogItalia il 04 Marzo 2013 alle ore 03:43




Dopo il tentativo fallito da Windows Phone Hacker e le promesse di Microsoft, dovrebbe arrivare sullo Store di Windows Phone 8 una nuova applicazione che aspira a diventare centro notifiche, NotifyMe. Funzionerà?









Le notifiche delle applicazioni e servizi presenti sul nostro device, compariranno direttamente nella parte superiore della schermata di blocco distribuite su cinque linee e non andranno in conflitto con le notifiche di Windows Phone 8 poste in basso. Non è molto chiaro come verranno gestite le notifiche, se l'applicazione si appoggerà o meno ad un server esterno per indirizzarle sul nostro device. La brutta notizia è che purtroppo non si potrà interagire con le notifiche direttamente dalla schermata di blocco, come un vero e proprio centro notifiche, ma bisognerà passare per l'applicazione. Di seguito il video dell'emulatore che ne mostra il funzionamento.




Lo sviluppatore prevede che l'applicazione sarà disponibile entro due settimane e che ci sarà una versione a pagamento e una free con alcuni banner pubblicitari. Che ne pensate?


Articolo di Windows Blog Italia


Fonte | wpnotifyme


Continua a leggere...

Fonte: WindowsBlogItalia

Condividi questo articolo: