Il tuo banner quì? Contattaci!

STYLE.IT e MSN.IT insieme per le donne

Articolo scritto da WindowsBlogItalia il 29 Gennaio 2013 alle ore 03:59

Grazie a questa prestigiosa collaborazione, la nuova rubrica “Tendenze” di MSN.it offrirà alle utenti italiane una nuova opportunità per trovare risposta alle domande, alle curiosità e ai desideri dell’universo femminile

Milano, 28 gennaio 2013 – Da oggi Style.it – primo sito femminile Condé Nast per traffico generato diretto da Margherita Pogliani – e MSN.it – il sito di attualità di Microsoft che con la propria offerta editoriale, originale ed esclusiva e redatta da un team di giornalisti professionisti, contribuisce al successo del primo network in Italia con i suoi 5.760.000 utenti unici al giorno – uniranno le loro forze e lo loro competenze nell’ambito dell’universo femminile per lanciare e animare la sezione “Tendenze” all’interno dell’area dedicata alle “Donne” di MSN.it.





La redazione di Style.it porterà il suo know-how in tema di tendenze e moda femminili, fornendo direttamente i contenuti editoriali e creando valore aggiunto per le utenti di MSN.it. I temi trattati spazieranno a tutto tondo nel mondo e nella vita delle donne, fornendo curiosità e utili suggerimenti su argomenti fortemente attuali come il lavoro, i figli, le amiche o il rapporto di coppia e sulle loro passioni, dai viaggi alle serie TV, dai libri al fitness.

Siamo felici di questa collaborazione che rappresenta, in un’ottica di «content syndacation», l’evoluzione della partnership tra due realtà del mondo digitale che hanno un bacino di milioni di utenti qualificati. Il canale “Donne” verrà rafforzato grazie ai contenuti di qualità provenienti dalla redazione digitale di Style.it, che ha nel suo DNA il monitoraggio, la comprensione e la soddisfazione delle esigenze femminili sul web”  spiega Marco Formento, Senior Vice President Consumer Marketing Print & Digital di Condé Nast.

Siamo entusiasti della collaborazione con Condé Nast e in particolare con Style.it – esperto per eccellenza del mondo femminile – che ci permette di arricchire ulteriormente MSN.it con contenuti esclusivi e di grande attualità, offrendo alle utenti italiane una nuova area ricca di curiosità e consigli utili per rimanere sempre aggiornate sulle ultime tendenze”, ha dichiarato Paolo Andreotti, Executive Producer MSN.it. “Il lancio di questa nuova sezione e la scelta di un partner prestigioso come Style.it conferma il costante impegno di MSN.it per crescere ed evolvere con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli utenti e avvicinarsi ai loro interessi, consolidando la sua anima editoriale con l’offerta dei migliori contenuti per l’informazione e l’intrattenimento”.

Questo accordo rafforza ulteriormente una partnership già in essere tra Condé Nast e MSN.it  grazie all’area “Vanity Zone”, sezione che permette di  scoprire le ultime foto e notizie dal mondo delle star.

Articolo di Windows Blog Italia

Continua a leggere...

Fonte: WindowsBlogItalia

Condividi questo articolo: