Il tuo banner quì? Contattaci!

WindowsBlogItalia FLASH NEWS - 13/02/2013

Articolo scritto da WindowsBlogItalia il 14 Febbraio 2013 alle ore 15:33




Questo è il quotidiano appuntamento con le FLASH NEWS dove raccogliamo tutte le notizie meno importanti, nazionali ed internazionali, sui prodotti Microsoft. L'articolo verrà costantemente aggiornato nel corso della giornata, quindi passa a ricontrollarlo quando hai tempo.
Clicca "Leggi l'articolo completo..." per consultare tutte le ultime FLASH NEWS.


Windows Phone

NOKIA PRESENTEREBBE UN TABLET ALL'MWC?


Su molti blog sta circolando la notizia che Nokia avrebbe in programma di presentare un tablet con Windows RT in occasione del MWC di Barcellona. Ci sarebbe anche una foto di una slide che lo tesimonierebbe: abbiamo analizzato l'immagine e abbiamo notato che accanto al tablet è presente anche uno smartphone, su cui sarebbe installato addirittura Windows 8! Chiaramente si tratta di un collage mal fatto: smentiamo quindi il rumor, ma non escludiamo che Nokia possa davvero presentare un Tablet ARM con Windows RT.
Windows

RILASCIATO SKYPE 6.2


Microsoft ha rilasciato una nuovissima versione di Skype che finalmente è stato rivisto nell'interfaccia grafica, notizia che farà sicuramente piacere ai sostenitori di Messenger (a nostro avviso, graficamente molto pulito e funzionale). In particolare è stata ridisegnata la barra degli strumenti. Maggiori dettagli e download a questo indirizzo.
SURFACE RT IN VENDITA DA DOMANI IN ITALIA
Da domani sarà finalmente in vendita il Surface RT anche in Italia: sarà acquistabile tramite il Microsoft Store o presso i negozi MediaWord, Euronics e Marcopolo. Maggiori dettagli a questo indirizzo.
CARRELLATA DI UPDATE PER WINDOWS 8 E RT
Ieri sono stati rilasciati oltre 300 MB di update per Windows 8, RT e Office 2013. Informazioni sui miglioramenti sono disponibili sul sito Microsoft o a questo indirizzo. Inutile dire che vi consigliamo di aggiornare il prima possibile per ottenere maggiore stabilità.



Articolo di Windows Blog Italia

Continua a leggere...

Fonte: WindowsBlogItalia

Condividi questo articolo: