Il tuo banner quì? Contattaci!

ASUS lancia il FonePad Note con display Full HD da 6" e CPU Intel dual core da 1,6GHz

Articolo scritto da AgeMobile il 06 Giugno 2013 alle ore 17:16

Da ASUS arriva un nuovo temibile rivale per la gamma GALAXY Note di Samsung, a conferma che i phablet sono sempre più i terminali del momento


ASUS FonePad Note

Si chiama ASUS FonePad Note ed è il primo phablet del produttore asiatico, intento ad entrare in un mercato che si fa sempre più ricco di terminali.


Dotato di un display Super IPS+ da 6 pollici con risoluzione Full HD, l'ASUS FonePad Note è animato da un processore Intel Atom Z2560 dual core da 1,6GHz e può vantare 2GB di RAM, 16/32GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 8 megapixel ed una anteriore da 1,2 megapixel, un doppio altoparlante frontale ed una batteria da 3.200 mAh.


Basato sul connubio tra Android 4.2 Jelly Bean e l'interfaccia utente di ASUS, il FonePad Note ha il proprio punto di forza in un pennino stilo integrato e nella suite di applicazioni studiate dal produttore per esaltarne le potenzialità.


Prezzo e data di disponibilità non sono stati ancora svelati. Nell'attesa, vi lasciamo ad un breve video hands-on realizzato dallo staff di Engadget.


Video: 


Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
ASUS

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: