Il tuo banner quì? Contattaci!

Con i tablet Samsung rinnovare conviene: risparmio fino a 100 euro

Articolo scritto da AgeMobile il 11 Giugno 2013 alle ore 18:22

Samsung lancia una nuova promozione dedicata a chi vuole acquistare uno dei suoi tablet: il risparmio può arrivare fino a 100 euro


Samsung GALAXY

Samsung, da sempre impegnata ad offrire ai consumatori gli ultimi ritrovati in termini di innovazione, lancia l’incredibile promozione “Con i Tablet Samsung rinnovare conviene!” che permette a tutti gli acquirenti della migliore tecnologia Samsung di sperimentare un’incredibile fruizione d’uso per avere sempre con sé i contenuti multimediali preferiti, rendendo la scelta ancora più conveniente.


Fino al 30 giugno, la promozione “Con i tablet Samsung rinnovare conviene!”, offrirà la possibilità di acquistare un tablet GALAXY 3G o 4G con uno sconto di 50 euro.


In più, per la prima volta Samsung offre un’ulteriore opportunità: tutti coloro che acquisteranno un GALAXY Note 10.1 o un GALAXY Tab 2 10.1, potranno richiedere la valutazione del proprio tablet o netbook usato, di qualsiasi marca, otttenendo altri 50 euro.


Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare uno dei tablet GALAXY di Samsung, nel periodo di validità della promozione, e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sito http://www.samsungexclusive.it.


Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere una valutazione dell’usato.


L’incredibile offerta sarà valida presso tutti i punti vendita aderenti, nei negozi specializzati di telefonia e nei migliori rivenditori di elettronica di consumo. Temrini e condizioni dell’inziativa sono disponibili al sito www.samsung.it/promozioni


Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Tablet
Produttori: 
Samsung

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: