Il tuo banner quì? Contattaci!

Die Hard: un buon giorno per morire su iPhone, iPad e Android

Articolo scritto da AgeMobile il 18 Febbraio 2013 alle ore 15:36

Dal cinema agli smartphone il passo è breve. E così il nuovo capitolo di Die Hard sbarca su iPhone, iPad e dispositivi Android


Die Hard

In contemporanea con l'esordio sul grande schermo, il nuovo capitolo della serie Die Hard sbarca anche su iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.


Ambientato in Russia, Die Hard permette all'utente di vestire i panni di Jack McClane, figlio di John, il più celebre poliziotto di New York: l'obiettivo è far fuori tutti i terroristi che minacciano di impossessarsi di temibili armi nucleari.


Combinando le feature dei giochi del genere runner con quelle degli sparatutto in prima persona (FPS), Die Hard promette tante ore di puro divertimento. Tra le altre sue caratteristiche troviamo una curata grafica 3D, numerosi personaggi, armi, abbigliamenti e potenziamenti da sbloccare e l'integrazione con i principali social network del momento, come Facebook e Twitter.


Die Hard per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store mentra la versione per Android è disponibile sul Google Play Store.


Video: 


Immagini: 
Die Hard
Die Hard
Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Mondo App
Produttori: 
Apple

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: