Il tuo banner quì? Contattaci!

Google Now sbarca su iPhone e iPad

Articolo scritto da AgeMobile il 01 Maggio 2013 alle ore 03:31

Con l'aggiornamento alla versione 3.0 di Ricerca Google su iPhone e iPad arrivano anche le schede di Google Now. La sfida a Siri è lanciata


Google Now per iPhone

Google continua ad estendere i propri principali servizi ai dispositivi basati sulla piattaforma iOS e l'ultimo in ordine di tempo a sbarcare su iPhone e iPad è Google Now: ebbene si, l'assistente personale made in Mountain View arriva sui terminali della principale rivale, sui quali troverà un agguerrito concorrente come Siri.


Per accedere a Google Now è sufficiente aggiornare l'applicazione Ricerca Google alla versione 3.0, lanciarla e quindi effettuare uno swype verso l'alto: si avranno così a propria disposizione le "schede" con tutta una serie di informazioni utili, come le previsioni meteo, le condizioni del traffico, i risultati sportivi, le notizie in tempo reale, i film, gli appuntamenti, ecc.


Google Now per iPhone e iPad ripropone in sostanza buona parte delle varie funzionalità che abbiamo già potutto apprezzare su smartphone e tablet Android.


Ricerca Google per iOS può essere scaricata gratuitamente dall'App Store. A seguire il video demo delle nuove funzionalità. Buona visione.


Video: 


Immagini: 
Google Now per iPhone
Google Now per iPhone
Google Now per iPhone
Sistema Operativo: 
iOS
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Mondo App
Produttori: 
Apple

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: