Il tuo banner quì? Contattaci!

Il prossimo Nexus avrà una super fotocamera. Parola di Vic Gundotra

Articolo scritto da AgeMobile il 20 Febbraio 2013 alle ore 01:17

Google potrebbe presto lanciare uno smartphone dotato di una fotocamera capace di competere con i principali terminali disponibili sul mercato. E gli appassionati Android iniziano a fantasticare


Nexus 4

Forse l'aspetto meno convincente del Nexus 4, il suo unico neo, è rappresentato dal comparto fotografico, capace di garantire risultati che non vanno oltre la media: si tratta, del resto, di una consuetudine per gli smartphone di Mountain View, sino ad oggi incapaci di competere con i principali terminali in questo specifico settore.


Con il prossimo Nexus, tuttavia, la musica potrebbe cambiare: stando, infatti, a quanto rivelato da Vic Gundotra su Google+, il colosso statunitense avrebbe deciso di dotare il suo nuovo smartphone di una super fotocamera ("insanely great camera").


Non è escluso che la rivelazione di Gundotra, arrivata in risposta ad un utente che si lamentava della qualità non eccelsa delle foto del Nexus 4, sia relativa al tanto chiacchierato X Phone, terminale che Google e Motorola dovrebbero lanciare nei prossimi mesi.


Per saperne di più sarà probabilmente necessario attendere la Google I/O Conference di maggio, appuntamento nel corso del quale il colosso di Mountain View dovrebbe presentare almeno un nuovo dispositivo e Android 5.0 Key Lime Pie.


Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: