Il tuo banner quì? Contattaci!

L'iPhone 6 nel 2014 con un display più grande. Parola di Rumors

Articolo scritto da AgeMobile il 01 Maggio 2013 alle ore 03:31

Probabilmente sarà necessario attendere il 2014 per un iPhone con un display più ampio. Ecco le ultime indiscrezioni sui melafonini di settima e ottava generazione


iPhone 5

In attesa della presentazione del melafonino di settima generazione (che dovrebbe essere commercializzato con il nome di iPhone 5S), un analista di Jefferies prova a fornirci qualche anticipazione sul modello successivo.


Stando a quanto rivelato da Peter Misek, l'iPhone 6 dovrebbe essere presentato nel giugno del 2014 ed essere caratterizzato da un display più ampio, feature sempre più desiderata dagli utenti iOS.


Ricordiamo che i primi cinque modelli del melafonino sono stati accomunati da uno schermo da 3,5 pollici e soltanto lo scorso anno il produttore statunitense ha deciso di ampliare il display dell'iPhone, portandolo a quattro pollici: per molti non un grande sforzo, soprattutto se si considerano i principali dispositivi Android e Windows Phone, ormai dotati di pannelli da 4,5 o addirittura 5 pollici.


Del resto è questa la tendenza del mercato ed Apple prima o poi vi si dovrà adeguare. Quando ciò avverrà, sarà interessante scoprire quanto il colosso di Cupertino deciderà di spingersi in là: molto probabilmente la soglia dei 4,5 pollici non sarà superata per non traumatizzare l'attuale utenza.


Nel frattempo c'è un iPhone 5S in arrivo: tra le sue feature non dovrebbero mancare un processore più veloce, un quantitativo maggiore di RAM, una fotocamera migliore, iOS 7 e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Appuntamento a settembre, quando Apple dovrebbe finalmente alzare il sipario sul suo novo telefono.


Sistema Operativo: 
iOS
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Produttori: 
Apple

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: