Il tuo banner quì? Contattaci!

Microsoft: l'aggiornamento a Windows Phone Blue in estate

Articolo scritto da AgeMobile il 04 Marzo 2013 alle ore 04:55

Si chiamerebbe Windows Phone Blue il prossimo importante update della piattaforma mobile di Microsoft. In arrivo in estate 


Nokia Lumia 920

Al momento ci sono indiscrezioni discordanti sulla data in cui sarà rilasciata la prossima major release di Windows Phone, il cui nome in codice sembrerebbe essere Windows Phone Blue.


Stando a quanto reso noto da Mary Jo Foley, l'aggiornamento dovrebbe vedere la luce subito dopo quello relativo a Windows 8 (il cui roll out sarebbe previsto per l'estate) ed una recente offerta di lavoro pubblicata da Microsoft sembrerebbe confermare tale tempistica.


Il colosso di Redmond, infatti, è alla ricerca di un ingnere che possa contribuire al rilascio di un importante upgrade nel corso della stagione estiva, aggiornamento che, stando a quanto annunciato dalla Foley, dovrebbe essere preceduto da due minor update (noti come GDR2 e GDR3), volti alla risoluzione dei principali bug riscontrati nell'attuale versione software.


Microsoft confermerebbe, così, l'intenzione di non voler lasciare nulla al caso, programmando un importante aggiornamento della piattaforma ogni 8-9 mesi e continuando allo stesso tempo a supportare i terminali già in commercio con mini update risolutori dei piccoli difetti.


Sistema Operativo: 
Windows Phone
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Sistemi operativi
Produttori: 
Microsoft

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: