Il tuo banner quì? Contattaci!

MWC 2013: svelato l'elenco dei migliori smartphone e tablet dell'anno

Articolo scritto da AgeMobile il 04 Febbraio 2013 alle ore 08:56

Pubblicate le nomination alle varie categorie dei Global Mobile Awards 2013. Tra conferme e grandi assenti, scopriamo quali sono gli smartphone e i tablet migliori dell'anno


Global Mobile Awards 2013

L'edizione 2013 del Mobile World Congress si avvicina a grandi passi e il GSMA, l'associazione che organizza ogni anno questo importante appuntamento, inizia a scaldare i motori, annunciando quelli che saranno i dispositivi che hanno ricevuto le varie nomination ad uno dei numerosi titoli in palio a Barcellona.


A darsi battaglia nella categoria "Best Smartphone" ci sono cinque dei terminali che negli ultimi mesi hanno letteralmente dominato il mercato: l'iPhone 5, i Samsung GALAXY S III e GALAXY Note 2, il Nokia Lumia 920 e l'HTC DROID DNA (o Butterfly). Grandi assenti Sony, che non riesce a piazzare un terminale tra i migliori, l'HTC One X, uno degli smartphone più apprezzati dello scorso anno e il Nexus 4, massima espressione dell'ecosistema Android.


Passando alla categoria "Best Mobile Tablet", i nominati sono l'immancabile iPad e il nuovo iPad mini, il piccolo Nexus 7, l'Amazon Kindle Fire HD 8.9, l'ASUS Transformer Pad Infinity ed il Samsung GALAXY Note 10.1.


Ricordiamo che nel 2012 a vincere sono stati il Samsung GALAXY S II e l'iPad 2: non è improbabile che quest'anno assisteremo al bis con i rispettivi successori. I vincitori saranno annunciati martedì 26 febbraio anche se, prestigio a parte, la vittoria che più interessa ai produttori è quella sul mercato: e qui a trionfare sono stati indubbiamente l'iPhone 5, i Samsung GALAXY S III e GALAXY Note 2 e l'iPad mini.


Potete trovare le nomination a tutte le varie categorie direttamente sul sito ufficiale.


Sistema Operativo: 
Android
Contenuto: 
Notizie
Oggetto: 
Smartphone
Tablet
Produttori: 
Apple
ASUS
HTC
Nokia
Samsung

Continua a leggere...

Fonte: AgeMobile

Condividi questo articolo: